Vuoi ricevere gratis uno dei 5 inviti con gli sconti per DreamHost?

Sconti e Promo DreamHostGiorni fa DreamHost (l’hosting sul quale appoggio la totalità dei miei siti) mi ha inviato un’email con 5 inviti promozionali per testare i loro servizi.

Li giro molto volentieri a voi, potete richiedermeli nei commenti a questo post.

Quali promozioni ottengo?

  • il QUADRUPLO di spazio disco e Banda su qualunque piano sceglierete: guardate quanto viene offerto e… moltiplicate per 4! In particolare se vi interessa il multimedia o semplicemente se volete ospitare più siti, direi che l’offerta è più che appetibile!
  • Sconto di 150$ sull’abbonamento per 5 anni (ah… l’avessi fatto io!)
  • Sconto di 200$ sull’abbonamento per 10 anni

Per utilizzare l’invito non dovrete far altro che inserirlo nel campo “Promo Code” nella pagina di iscrizione a DreamHost.

La mia preferenza per DH non è certo una novità, sono loro cliente ininterrottamente da 4 anni e continuo a reputarlo uno degli hosting con il miglior rapporto qualità/prezzo.

A questo aggiungo, visto che siamo su WordPressMania, la facilità con cui si installa e aggiorna WordPress con loro il famoso “OneClickInstall” (di cui trovate la video-guida e l’e-book qui): attualmente ho una quindicina di blog WordPress sullo stesso account DreamHost e l’aggiornamento mi prende complessivamente poco più di mezzora!

Gli inviti promozionali sono solo 5, richiedetemeli solo se siete seriamente intenzionati: come detto, fatevi vivi nei commenti…

fatevi sotto, allora 😉

18 commenti:

  1. ciao,io sarei interessato,ho avuto esperienze negative con alcuni servizi hosting in passato e,non essendo molto esperto,la prospettiva di installare wordpress con pochi clic mi sarebbe molto utile
    ciao

  2. Ho trovato il tuo blog cercando “wordpress host italia”, dato che vorrei spostare il blog (che ora sta su aruba) subito dopo le vacanze di agosto; leggendo un pò sul web dreamhost sembra il servizio più consigliato e meglio organizzato, quindi sarei decisamente interessato ad avere un invito per dreamhost =)!

    p.s. devo attivarlo subito o posso aspettare fino alla fine di luglio senza perdere l’offerta?

    Grazie, e complimenti x il blog (l’ho aggiunto nel reader rss 😉 )

  3. Ci ho pensato un pò e l’idea è quella di attivare il dominio al più presto, in modo da poter iniziare anche a fare test prima e durante questi mesi estivi; quindi se hai ancora un invito promozionale, lo userei molto volentieri in questi giorni =)!

  4. ciao anch’io come StefanoM ho cercato “wordpress host italia” perchè vorrei usare worpress ma avendo aruba come hosting e leggendo che ci sono diverse difficoltà da superare volevo cambiare hosting e sono finita qui 🙂 se hai ancora uno di quei coupon io sarei interessata a utilizzarlo…dai ti prego dimmi che te n’è rimasto ancora uno per me 😀 grazie!

  5. Da un paio di mesi a questa parte ho avuto diversi problemi con Aruba, e proprio in questi giorni mi sta arrivando l’invito a rinnovare il servizio di hosting per il mio sito.
    Cambiare aria mi farebbe bene, e farebbe bene anche al mio sito: ho notato certe volte una lentezza nell’elaborazione delle richieste, inaudita.
    Ho ricevuto solo oggi la newsletter, ma mi sono fiondata subito qui per vedere se sono ancora in tempo… 😀 spero di si!

  6. @emanuela: spedito invito via email

    @tutti: se cambiate idea e non utilizzate gli inviti scrivetemi via email così posso “passare” l’invito a qualcun altro

    Stefano

  7. Per ora finiti 🙁
    Ma da quello che vedo su DreamHost nessuno del 5 che ho distribuito è stato ancora utilizzato, per cui rinnovo l’invito a chi non avesse più intenzionone di usarlo di segnalarmelo così gli inviti tornano disponibili ad altri…

  8. AGGIORNAMENTO
    Gli inviti sono -al momento- esauriti ma ho attivato il codice promozionale WPMITSUMMER08
    per tutti coloro che “sono rimasti a bocca asciutta”.
    Come per gli inviti potete utilizzarlo dalla pagina di iscrizione di DreamHost (vi basta seguire il link).
    Cosa avete con questo codice promozionale?:
    – 10% di spazio disco in più
    – 10% di banda in più
    – Il costo del piano annuale a 100$

    Spero possa esservi utile
    Stefano

Rispondi