Plugin WordPress per ricevere commenti audio sul tuo blog

Frutto dell’ingegno tutto italiano della Kumbe s.r.l, Voice-it è un plugin per WordPress che, una volta installato, permette ai tuoi utenti di lasciare commenti audio sul tuo blog (oltre ai soliti commenti testuali).

Il tutto si appoggia sul servizio di Voice-it, che permette l’integrazione anche con Facebook, iGoogle, Netvibes e le semplici email.

Una volta installato il plugin sarà necessario registrarsi (ovviamente in modo del tutto gratuito) sul sito di Voice-it.

A questo punto i tuoi visitatori troveranno, insieme al classico form per i commenti, un pulsante per lasciare il loro commento vocale.

Ecco come appare un blog con Voice-it attivato:

Ecco come appare un sito con il plugin WordPress Voice It attivato

Ed ecco il link per scaricare il plugin: http://www.voice-it.biz/pagine/dettaglio/-1/27.html

6 commenti:

    1. Bene “video divertenti”, dopo che l’avrai provato magari lasciaci due righe per raccontarci la tua esperienza!

      Stefano

      p.s.
      Quale è il nome? Video o Divertenti? 😀 … scusa la battuta ma preferisco sempre i nomi reali, se è possibile

  1. non mi è molto chiaro il discorso dei 100 messaggi gratuiti. Non è specificato da nessuna parte se ci si riferisce al totale dei commenti lasciati sul proprio blog o se quel 100 è riferito al singolo utente :-???
    Comunque è un’idea carinissima e che si presta a tanti utilizzi. Dopo i test vi farò sapere con un feedback

  2. sono disposto anche a dare la pass del mio sito tanto non ho nulla di segreto chi e’ disponibile a istallarmi il plug audio come sopra descritto dopo mesi (o anni in cui provo di a istallarne uno senza successo) credo che sia l’unica soluzione possibile Grazie

Rispondi