Trasforma WordPress in un Photolog

Chi ha scoperto WordPress nei primi anni della sua evoluzione ricorderà di certo che già da allora la nostra piattaforma di blogging era particolarmente apprezzata per la cura a livello testuale e sematico. Ancora oggi e così e -almeno a mio parere- per un blog che si focalizza sul testo non ha rivali.

Grazie al tema segnalato da Sapientone possiamo dire anche anche come fotoblog (o photo gallery) il nostro wp se la cava egregiamente!

Desenfoque infatti è un tema che “trasforma” wp in un foto blog, qualcosa di più di una semplice galleria fotografica… insomma se l’attenzione dei vostri post è incentrata sulle immagini e non solo sul testo, Desenfoque è per lo meno un ottimo punto di partenza.

Eleganza, flessibilità e originalità poi non fanno che renderl ancora più interessante…

…a proposito mi piacerebbe ricevere vostre segnalazioni di foto-blog italiani realizzati con wp per segnalarli qui su wpmit, me le lasciate nei commenti?

link: Sapientone » Desenfoque, un tema per trasformare wordpress in un Photolog

2 commenti:

  1. io sto provando ad usare questo tema.. era proprio quello che cercavo, fino ad ora avevo utilizzato la rielaborazione di un mio tema implementando qualch funzione e facendo abuso di plugins… ora vedo cosa riesco a tirare fuori da questo..
    Grazie dell’info quì pubblicata..
    Buon lavoro
    Paolo

Rispondi