Un nuovo plugin per abilitare le SiteStats di FeedBurner su WordPress

Se volete utilizzare il servizio di FeedBurnerSiteStats“, che fornisce statistiche sulle pagine del vostro blog e non solo per i feed, potete far ricorso a FeedBurner SiteStats Enabler.
Si tratta di un plugin semplicissimo, che ho sviluppato personalmente nei giorni scorsi, che consente di attivare senza fatica le SiteStats di FeedBurner sul vostro sito senza dover modificare nemmeno una riga del vostro tema.

Come forse saprete, finora per abilitare questo servizio era necessario incollare qualche riga di codice nei template del vostro blog.
FeedBurner SiteStats Enabler vi evita tutto il lavoro: una volta installato è sufficiente che inseriate il nome del feed del vostro sito sotto FeedBurner e il gioco è fatto: FeedBurner sta già raccogliendo i dati per le vostre statistiche!

Il plugin è abilitato per la traduzione e la localizzazione e ovviamente è già pronto per l’uso in italiano oltre che in inglese.

Link per il download e informazioni più dettagliata sulla pagina di WordPressMania dedicata a FeedBurner SiteStats Enabler

Rispondi