WordPressMania si rinnova e cambia tema wordpress

Una immagine del nuovo tema di wordpress maniaUn nuovo template era ormai necessario per avere più spazio per plugin e temi, ma anche per contenere i video tutorial su wordpress che sempre più spesso si trovano in rete ma che con la precedente impaginazione non avevano il giusto risalto.

Come vedete ho anche ridotto di molto gli Adsense di Google, in fondo erano stati messi lì come “esperimento” e non hanno molto senso in un sito di servizio come questo.

Come vedete dal footer non si tratta di un mio lavoro originale, anche se credo di aver ritoccato ormai ogni riga del tema e del css, inserendo template tags di wordpress ovunque e creando un sistema per la gestione dei menu basato sul blogroll del blog…

Insomma, un bel po’ di lavoro che spero renderà più semplice e piacevole a tutti voi navigare in WordPressMania.it

In realtà il tema ha bisogno ancora di molti ritocchi, ma intanto ho voluto sottoporlo al vostro giudizio: che ne pensate?

3 commenti:

  1. @gioska: grazie dell’apprezzamento! Per quanto riguarda la frequenza di aggiornamento… beh hai ragione 🙂 ma quando arrivano i picchi di lavoro wordpressmania è sempre il primo a farne le spese…

    A proposito: cosa vorresti vedere di più su wordpressmania? recensioni? guide/tutorial? internet marketing? …

Rispondi