Temi WordPress: non lasciarti scappare le ultime copie di Revolution!

Se sai cogliere al volo le occasioni, acquista la tua copia del tema WordPress Revolution finchè puoi.

AGGIORNAMENTO: puoi usare il codice REV10 al momento dell’acquisto per ottenere il 10% di ulteriore sconto! Dettagli qui

Sabato 1 novembre 2008 infatti Revolution, tra i più apprezzati e versatili temi WordPress, verrà ritirato dal mercato e non sarà più disponibile per l’acquisto.

Ti rimangono quindi pochissimi giorni per mettere le mani su uno dei migliori temi premium per WordPress e avere a disposizione un ottimo strumento per realizzare siti professionali da ogni punto di vista.

Una composizione di alcuni dei temi Revolution inclusi nel pacchetto All InclusiveIn occasione di questa “vendita finale” Brian Gardner offre, oltre ai singoli temi, un pacchetto “all inclusive” con tutti i temi finora rilasciati in licenza Developer.

Quali sono i benefici del pacchetto Revolution All Inclusive?

  • include tutti i 10 temi Revolution (Music, City, Pro Business, Pro Media, Revolution, News, Magazine, Real Estate, Tech, Sports)
  • la licenza Developer consente di usare ogni tema su infiniti siti

Il prezzo del pacchetto “all inclusive” è, secondo me, quasi ridicolo!

Stiamo parlando di meno di 30 dollari per tema, anzi per ogni licenza developer. Significa che per quella cifra abbiamo a disposizione un vero “arsenale” di temi professionali che possiamo utilizzare un numero infinito di volte su infiniti siti! Il pacchetto “all inclusive” lo puoi scaricare da qui.

In alternativa puoi acquistare singolarmente i temi che ti interessano, la licenza singolo utente costa sui 60$, la developer 149$, clicca sulle miniature per leggere i dettagli di ogni tema RevolutionRevolution MusicRevolution CityRevolution Pro Business

Revolution Pro MediaRevolution, l'originaleRevolution News

Revolution MagazineRevolution Real EstateRevolution Tech

Revolution Sports

Ti ripeto, è un’occasione che non si presenta spesso e il tempo stringe, acquista la tua copia del tema WordPress Revolution finchè puoi… 😉

Un commento:

Rispondi