Se sei interessato all’acquisto di Revolution, il tema premium per WordPress di cui ho già scritto più volte (vedi qui: Temi WordPress: non lasciarti scappare le ultime copie di Revolution!) ti segnalo che puoi usare il codice REV10 direttamente dalla pagina di acquisto per avere in automatico il 10% di sconto su ogni tema o pacchetto ma ricordati che tutti i temi Revolution verranno ritirati dal mercato tra due giorni, tra il 31 ottobre e il 1° novembre!
Come già sanno gli iscritti alla newsletter (beh, sì, un occhio di riguardo per loro non posso non averlo 😉 ) ho chiesto a Brian Gardner, l’autore di Revolution, se poteva fare uno sconto per i lettori di WordPressMania che decidono di acquistare uno dei temi (o l’intero pacchetto “all inclusive“) prima che questi vengano ritirati dal mercato il 31 ottobre 2008.
Brian è stato disponibilissimo e mi ha inviato il codice REV10 che come detto, va inserito nel carrello al momento dell’acquisto (c’è un campo chiamato [discount code] dove scrivere il codice) per avere il 10% di sconto.
Per ogni dattglio sui temi Revolution e sul perchè da venerdì 31 ottobre verranno definitivamente ritirati dal mercato ti rimando al mio post precedente.
I asked Brian to provide a discount for WordPressMania (this blog) readers on his Revolution theme before, on 10/31 he retire it from the market. Brian kindly approved.
So you can go to the Revolution site following this link and use the discount code REV10 to obtain a 10% discount on every Revolution theme (including the very convenient “all inclusive” package).
era da un po’ che volevo acquistare il pacchetto completo dei temi revolution, anche in seguito alla lettura dei tuoi post… alla fine avere anche lo sconto del 10% è stata una cosa molto gradita. grazie 1000!
@remigio: bene mi fa piacere! a dire la verità mi ero fatto un po’ di scrupoli a pubblicare tutti questi post su Revolution ma poi ho pensato che in effetti era un’occasione da non lasciarsi scappare!
a presto
Stefano
sul sito ci sono ancora i singoli temi, ma non riesco a trovare l’offerta cumulativa.
qualcuno ha notizie?
@stefano: quelli che vedi ora sul sito sono i temi della serire Revolution2, non quelli precedenti di cui si parla in questo post.
Il bello è che quelli che trovi elencati adesso sono tutti Open Source e quindi gratuiti.
A pagamento rimane il supporto da parte degli autori nel caso tu ne abbia bisogno.
Stefano
ma in che senso sono gratuiti?
mi pare che siano comunque a pagamento…
come non detto.
ho visto ora il link per scaricare la “unsupported version”… è piccolino in fondo…
😉