8 commenti:

  1. scusa…ma perchè non modificare direttamente il file wp-login con i tag div id del tuo foglio css???…tra l’ altro con questo plugin viene una pagina pessima

    1. Mario, ogni modifica ai file di WordPress va persa ad ogni aggiornamento quindi non è una buona idea sul lungo periodo…
      …ci sono comunque soluzioni più recenti e valide di questo plugin attualmente

      Stefano

  2. Salve a tutti. non so se è il posto giusto, ma ogni volta che ho bisogno di aiuto, questo blog ritorna nelle mie ricerche di google.
    Oggi ho installato S2members nel mio blog. L’ho settato, ma ora mi ritrovo ad avere l’esigenza di inserire i campi login e password da qualche parte nella home page. Ho letto che esistono èlugin per inserire questi campi nella sidebar, ma la mia home non possiede sidebar. Io sono una neofita in questo campo, anche se a furia di leggere (e lo faccio con piacere) mi sto facendo una cultura.
    Voi che siete magici ( accorrete sempre in mio aiuto con i vostri articoli, quando cerco qualcosa) sapere se esiste un plugin che mi permetta di inserire questi due campi nellla home. potre semplicemente inserire un link che porta l’utente alla pagian di login, ma secondo me è davvero poco professionale.
    Mi sono appena resa conto di aver scritto troppo. 🙂 RIngrazio tutti e mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione, ma spero comunque in un aiutino.
    Grazie e nuovamente complimenti.

Rispondi