Google+

WordPress da Zero gratis per chi aiuta l’Emilia

foto: Vanity Fair

Ciao a tutti, ci voleva il terremoto per riportarmi a scrivere su wpmania! :-(

Colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che hanno scritto, telefonato, cercato: è bello e aiuta sapere di non essere soli.

C’è bisogno di aiuto, per questo ho deciso di regalare l’accesso  per 3 mesi a WordPress da Zero  (il mio video corso per usare WordPress) a tutti coloro che faranno una donazione a favore delle persone colpite dal terremoto in Emilia.

Ecco come fare:

  1. fai una donazione, versamento, ecc di valore pari o superiore al costo di WP da Zero (€ 57,00) a un ente o iniziativa a tua scelta tra le tante attivate in questi giorni. Mi raccomando, almeno 57 euro! (Qui alcune possibilità per le donazioni)
  2. mandami un’email all’indirizzo [email protected] con allegata una ricevuta, un codice, una schermata, qualcosa insomma che attesti la tua donazione. Non preoccuparti, so che nessuno vuole imbrogliare, quindi non servono carte bollate ;-)
  3. aspetta un po’… se c’è di mezzo il weekend anche 2/3 giorni… man mano che smaltisco le email ti manderò il link per registrarti gratuitamente a Wp da Zero.

Che ne dite? si può fare?

vi va di spargere la voce?

GRAZIE!

Stefano

Commenti

  1. Bella iniziativa ;)

    • mah cosa vuoi mai… si fa quello che si può per incentivare gli aiuti… viste la cose da vicino ci si rende conto di quanti tipi di bisogni ci siano…
      Purtroppo per ora l’iniziativa non ha riscosso molto interesse… :-(

  2. ciao, bellissima iniziativa, peccato che a quanto dici non abbia riscosso molto successo, mi confermi che le coordinate bancarie per le donazioni siano ancora attive? così provvedo ;)
    grazie mille e complimenti, ce ne fossero di persone altruiste come te!

    • Ciao!
      ti assicuro che è un sacrificio minimo di fronte ai problemi enormi che chi è stato colpito dal terremoto deve affrontare, perciò lo faccio proprio serenamente ;-)
      Da quello che so io tutti i conti correnti per gli aiuti sono ancora aperti e funzionali… sembra passato tanto tempo, ma qui da noi sembra ieri ;-)

      Stefano

  3. Molta stima per quello che hai fatto!

  4. Bravi! bella iniziativa!

Trackbacks

  1. [...] sempre a proposito di terremoti, Stefano regala il suo videocorso WordPress da zero a chi fa una donazione per [...]

Rispondi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: